Contatti

STAZIONE METEOROLOGICA DI PACE DEL MELA (PACE ALTA)

Stazione meteorologica: PCE FWS 20

Software utilizzato: Cumulus

Grafica utilizzata: SteelSeries Gauges

Schermo solare autocostruito su base ORA2 di V.Morelli (Link)

Webcam: Foscam FI9900P

Attiva da Settembre 2015

STAZIONE METEOROLOGICA DI SAN PIER MARINA (TORR. CONDRO')

Stazione meteorologica: PCE FWS 20N

Software utilizzato: Cumulus

Grafica utilizzata: SteelSeries Gauges

Schermo solare ventilato autocostruito a 6 piatti

Attiva da Dicembre 2020

 

Emanuele Maiorana
3BMeteo
Cellulare: 3285868176

DISCLAIMER

Esclusione di responsabilità

I dati meteo in tempo reale sono elaborati e distribuiti attraverso la nostra stazione meteo installata nel comune di Pace del Mela, per l’elaborazione di altri dati ci avvaliamo di modelli o script esterni.
Meteo Pace del Mela non potrà essere considerato responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all’uso dei dati meteo in tempo reale
In nessun caso sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l’uso dei dati meteo in tempo reale.

Normativa Webcam

La webcam è installata nel rispetto delle normative, in materia di privacy, vigenti nel paese in cui è collocata.
Per le webcam site sul territorio italiano si fa riferimento alla legge del Garante per la protezione dei dati personali del’8 aprile 2010 , nello specifico il punto 4.5.
In ottemperanza alla vigente normativa, si comunica che l’eventuale elaborazione Timelapse e le foto realizzate sono effettuate da una distanza tale da non permettere il riconoscimento dei tratti somatici dei soggetti. Se ritieni che la webcam sia stata mossa dalla sua posizione originale di installazione, per via di fenomeni naturali o artificiali, causando così un rischio per la privacy, ti preghiamo di avvisarci tempestivamente.